Innovazione, Design e… supporto.

TUTORIALS

NEEOS APP

ASSISTENZA

CONTATTACI

Hai bisogno di informazioni?

Potresti trovare qualcosa di interessante.

La lampada con il suo cavo di alimentazione, l’alimentatore ed il kit di sospensione per appenderla al soffitto. Non contiene gli stop di fissaggio al soffitto.

Sì, acquistando l’accessorio opzionale Bridge X, per tutte le vasche da 60 a 228 cm ci sono otto modelli diversi di Bridge X, scoprili nello shop.

Sì, acquistando l’accessorio opzionale Bridge X M, per tutte le vasche da 40 a 135 cm ci sono cinque modelli diversi di Bridge X M, scoprili nello shop.

Bluray X utilizza entrambe le tecnologie; il bluetooth in prossimità della lampada serve per associare più lampade, per generare effetti come fulmini, e impostare i canali dal vivo; invece utilizza la tecnologia WiFi 2.4G per controllare la lampada da remoto ovunque tu sia, per sincronizzare la lampada con il server cloud di GNC. 

Sì tutte le Bluray X possono essere sincronizzate fra loro, con una semplice associazione tramite la App neeos potrai controllarle tutte insieme.

Sì certamente tutte le Bluray X possono essere sincronizzate con Bluray X M; tramite la App neeos potrai controllarle tutte insieme.

Dopo aver letto le istruzioni e le raccomandazioni d’uso, collega il cavo della lampada all’alimentatore e quest’ultimo alla presa a parete. La lampada emette dei flash rossi. Scarica la app neeos sul tuo dispositivo smart, crea il tuo account e dopo aver creato la tua vasca potrai scegliere lo scenario ed associare la lampada.

Tutti i nostri LEDs sono approvati dalla certificazione fotobiologica, anche i LEDs UV

BluRay X

C’è una nuova luce… per il tuo mondo sommerso.

Rimani in contatto con noi

COMPILA IL FORM

Hai una richiesta?